Porte Blindate Milano

Richiedi un preventivo per porte blindate a Milano

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito per l’installazione delle tue prossime porte blindate a Milano.

Lo riceverai
entro massimo 12 ore.
Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e senza impegno.

Sentiti protetto, scegli le porte blindate a Milano di Locker.

Uno dei beni più preziosi che abbiamo è la nostra sicurezza e quella nostri cari. Ecco perché diventa indispensabile dotarsi di tutto ciò che possa farci sentire al riparo da intrusioni.

E quale miglior soluzione di una porta blindata? Perfetta per rendere la tua abitazione più protetta e meno esposta a tentativi di effrazione, ti garantirà sempre un valido sostegno contro ogni tipo di intrusione.

Che sia un’abitazione o un ufficio, Locker ha le porte blindate che fanno al caso vostro.

Affidati ai migliori nel settore delle porte blindate a Milano

 

Ci occupiamo da oltre 20 anni di vendita e installazione di porte blindate a Milano e in tutto l’hinterland milanese, offrendo ai nostri clienti i migliori prodotti sul mercato a prezzi davvero vantaggiosi. Da Locker troverete solo prodotti di primissima qualità e delle migliori marche in commercio, costruiti rispettando i più alti canoni di sicurezza per abitazioni, e rispondenti ai più esigenti parametri di qualità, durata e affidabilità nel tempo così da poter svolgere a pieno il loro importante compito. Oltre alla sicurezza tutte le porte blindate hanno un design moderno ed elegante che conferirà alla tua casa, fin dall’ingresso, un aspetto alla moda ed esclusivo. Offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di porte blindate per ogni tipo di esigenza, in vari materiali, stili e fatture, personalizzandole a seconda di ogni gusto ed esigenza. Dalle dimensioni standard a quelle fuori misura, in colori e materiali diversi, sono tante le opzioni tra cui poter scegliere. Non aspettare che la tua vecchia porta ti abbandoni oppure che qualcuno si introduca in casa tua, chiedi subito un preventivo gratuito a Locker per le tue porte blindate a Milano. Clicca nel link che trovi a fianco per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, oppure chiamaci al numero: +39022822961 . Mettiamo a vostra disposizione anche servizi di montaggio e installazione, oltre che di manutenzione.

 

Vendita e installazione porte blindate a Milano

 

La sicurezza di una porta blindata va valutata certamente dai materiali e dalla classe antieffrazione, ma anche dal punto di vista del montaggio e dell’installazione. Una porta sicura e affidabile, infatti, inizia proprio dalla sua messa in opera. Il fissaggio del telaio al muro, ad esempio, è importante sia per la tenuta della porta contro gli eventuali attacchi, che per il buon funzionamento della porta stessa. Ed è per questo motivo che i nostri fabbri oltre a essere professionisti del settore, lavorano con gli strumenti migliori e di ultima generazione per installare la tua porta blindata, senza creare danni e in modo perfettamente idoneo. In pochissimo tempo riusciremo a montare un prodotto duraturo e che renderà la tua abitazione a prova di ladri e di intrusi.

Porte Blindate Milano – Sovrana

Porte Blindate Milano – Lady

Porte Blindate Milano – Regina

Porte blindate Milano – Lady 1B

 

Porte Blindate Milano – Lady 2A

Porte blindate Milano – Lady Zero B

Porte blindate Milano – Regina telaio ridotto

Porte blindate Milano – Regina vista lato a spingere

Porte blindate Milano – Regina vista lato a tirare

 

Porte blindate Milano – Regina soluzione 3

Porte blindate Milano – Regina soluzione filomuro

Porte blindate Milano – Regina soluzione filomuro 6m

Porte blindate Milano – Sovrana con pannello ad Arca mod. 3b

Porte blindate Milano – Sovrana con pannello Arca

Porte blindate Milano – Sovrana porta pantografata

Porte blindate Milano – Sovrana con pannello

Porte blindate Milano – Sovrana porta Bisystem

Porte blindate Milano – Sovrana palazzo del centro

Porte blindate Milano – Sovrana porta Gavisio

Porte blindate Milano – Sovrana porta Pangea

Porte blindate Milano – Sovrana porta Rosia

Scopri tutti gli altri nostri prodotti

Chiama ora

Vi aspettiamo in viale Lombardia 63 ang. via Porpora 20131 Milano.
Siamo aperti dal lunedì al sabato 09:00  12:30 – 14:30  19:00 Chiusi la domenica.Contattaci per richiedere un preventivo gratuito che riceverai entro massimo 12 ore o per fissare un appuntamento nella nostra sede dove potrai toccare con mano la qualità delle nostre porte blindate. Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e senza impegno.Le pratiche Enea per le detrazioni fiscali sono in omaggio

Richiedi informazioni

Porte blindate Milano

Create allo scopo di garantire un maggiore livello di sicurezza, le Porte blindate Milano, presentano le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Affidabilità. La scocca è realizzata con una lamiera esterna presso piegata e rinforzata internamente con omega verticali e orizzontali per mantenere nel tempo la massima affidabilità. Struttura solida realizzata con lamiere d’acciaio zincate, ideale anche per portoncini per esterno.
  • Trappola anti effrazione. In caso di estrazione forzata del cilindro, la trappola della serratura interviene bloccandone il funzionamento evitando, così, tentativi di apertura fraudolenti.
    Ad oggi la trappola antrieffrazione è uno dei sistemi più sicuri contro i tentativi d’intrusione.
    Questo tipo di serratura è anche più confortevole, il suo sistema di azionamento essendo ad ingranaggi e non a scatto, permette un movimento fluido della chiave senza alcun rumore
  • Sicurezza. Le porte blindate sono costantemente sottoposte a molteplici prove di scasso allo scopo di testare le tecniche aggiornate di effrazione e migliorarne le caratteristiche anti-intrusione.tali serramenti sono, inoltre, dotati di cilindri europei di alta sicurezza di ultima generazione  certificati come resistenti alle tecniche di manipolazione picking e bumping.
  • Comfort. Le porte blindate, isolate termicamente e acusticamente, soddisfano le vigenti norme CE e offrono eccellenti prestazioni di comfort.
  • Su misura. Le Porte blindate Milano offrono un ampia gamma di personalizzazioni quali fuori misura, sopraluce ad arco, con sfinestrature con vetro blindato, con sopraluce e/o fiancoluce. Verniciature a colore e anche bicolore, serrature elettromeccaniche e rivestimenti di design.

Da oltre 20 anni, Locker si occupa della vendita e installazione di porte blindate a Milano e in tutto l’hinterland milanese, offrendo a tutti i clienti i migliori prodotti sul mercato a prezzi davvero vantaggiosi. Da Locker si potranno trovare solo prodotti di primissima qualità e delle migliori marche in commercio, costruiti rispettando i più alti canoni di sicurezza per abitazioni, e rispondenti ai più esigenti parametri di qualità, durata e affidabilità nel tempo così da poter svolgere a pieno il loro importante compito. Oltre alla sicurezza tutte le porte blindate hanno un design moderno ed elegante che conferirà a qualsiasi abitazione, fin dall’ingresso, un aspetto alla moda ed esclusivo. L’azienda offre ai suoi clienti una vasta scelta di porte blindate per ogni tipo di esigenza, in vari materiali, stili e fatture, personalizzandole a seconda di ogni gusto ed esigenza. Dalle dimensioni standard a quelle fuori misura, in colori e materiali diversi, sono tante le opzioni tra cui poter scegliere.

Il cliente che si rivolge a Locker per la scelta della Porte blindate Milano, potrà scegliere fra:

  • Porta Blindata Platinum. Le porte blindate della linea Platinum sono tra le più sicure del settore e vantano un elevato isolamento termico e acustico. La struttura è costituita da tripli chiavistelli inclinati in acciaio dal diametro di 18mm, cerniere a scomparsa Absolute registrabili su ben 2 assi. Il rivestimento è composto da un pannello in polistirene ad alta densità sia dal lato interno che da quello esterno. Il telaio è una lamiera prefirmata con PVC dallo spessore 8/10 e la struttura è composta da un foglio di spessore 10/10 tutto in lamiera zincata. Le misure standard sono 80-85-90 cm x 210 ma la porta blindata Platinum è realizzabile anche con fuori misura da 50 a 110 cm in larghezza e da 180 a 250 cm in altezza.
  • Porta blindata Blindo C e Blindo C-CR. La porta blindata linea Blindo è un prodotto top di gamma in grado di raggiungere standard di sicurezza elevatissimi e di garantire robustezza e versatilità allo stesso tempo. Dotata di doppia lamiera pressopiegata e rinforzata strutturalmente da quattro omega, la porta blindata Blindo è coibentata con pannelli in lana di roccia ad elevatissimo isolamento termico ed acustico, in grado di trattenere alti rumori e di mantenere la temperatura. Blindo è rivestita da entrambe le parti con pannelli in legno da 7mm, ha ben 3 cerniere di acciaio dal diametro di 20mm con una regolazione sia verticale che orizzontale. La serratura di sicurezza è costruita intorno ad un cilindro europeo di alto livello codificato e protetto da un defender antitrapano. 11 pistoni comandati dal cilindro principale, 1 pistone superiore, 8 rostri fissati lato cerniera e ben 5 chiavi di sicurezza. La porta blindata Blindo viene realizzata nelle misure standard 80 / 84 / 89 x 209 ed è realizzabile anche con fuori misura.
  • Porta blindata linea Silver C e Silver CS. La porta blindata Silver è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di sicurezza con un design ricercato. Grazie alla classe di Antieffrazione 3 UNI-EN 1627 e la possibilità di scegliere tra varie colorazioni di pannelli, questo prodotto è sicuramente in grado di soddisfare le vostre. Le cerniere sono a scomparsa ABSOLUTE, registrabili su 2 assi, le serrature di sicurezza sono comandate da un cilindro di tipo europeo di alta sicurezza, codificato e protetto da un defender. La struttura della porta blindata presenta ben 5 pistoni comandati dal cilindro principale e ben 6 rostri fissi sul lato cerniere in acciaio. Il rivestimento è realizzato con un pannello in polistirene ad alta densità, personalizzabile nei colori. Il telaio è costituito da una resistente lamiera prefilmanta con PVC dallo spessore 8/10.
  • Porta blindata Sikur C e Sikur C-CR. La porta blindata Sikur è costituita da una doppia lamiera pressopiegata dallo spessore di 15/10 che viene irrigidito da 5 omega verticali e coibentato con lana di roccia per garantire un elevato isolamento termico e acustico. Entrambi i lati del battente si presentano rivestiti con pannelli in legno dallo spessore di 7 mm che, su richiesta, possono essere personalizzati. Il rivestimento interno è costituito da legno stondato in tinta con il pannello scelto, un dispositivo parafreddo e una guarnizione perimetrale in gomma. La porta blindata Sikur garantisce un alto isolamento termico e acustico grazie alla coibentazione in lana di roccia. Le due cerniere presenti sono in acciaio di ben 20 mm di diametro e hanno regolazione verticale ed orizzontale in base alle esigenze. La porta blindata Sikur C è disponibile nelle misure 80/84/89 x 209 cm ma realizzabile anche in FUORI MISURA.
  • Porte blindate Milano raso muro Wing. Le porte filomuro attualmente sono il massimo come impatto estetico e funzionalità. Dall’interno possiamo estrarre o retrarre le mandate con un gesto semplicissimo, senza l’utilizzo di chiavi o pomoli aggiuntivi. E’ sufficiente sollevare la maniglia per chiudere o abbassarla per per aprire. La maniglia ritorna sempre in posizione orizzontale.

Non aspettare che la tua vecchia porta ti abbandoni oppure che qualcuno si introduca in casa tua, chiedi subito un preventivo gratuito a Locker per le tue Porte blindate Milano.