Porte blindate Milano

Richiedi un preventivo

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito che riceverai
entro massimo 12 ore.
Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e senza impegno.

Porte Blindate classe 4

Noi di Locker siamo specializzati nella vendita ed installazione di porte blindate in tutta la provincia di Milano. 

Tutti i nostri prodotti sono garantiti secondo i più rigidi standard di qualità e le nostre porte blindate classe 4 sono tra le più sicure del mercato. Oltre a garantire un elevato livello di sicurezza per la vostra casa, i nostri portoni garantisco isolamento termico e acustico mai visti prima.

Per richiedere un preventivo personalizzato gratuito di porte e portoni blindati e di tutti gli altri prodotti a disposizione non esitare a contattarci, ti risponderemo in meno di 12 ore.

 

Porta Blindata Platinum

 

Le porte blindate della linea Platinum sono tra le più sicure del settore e vantano un elevato isolamento termico e acustico. La struttura è costituita da tripli chiavistelli inclinati in acciaio dal diametro di 18mm, cerniere a scomparsa Absolute registrabili su ben 2 assi.

Il rivestimento è composto da un pannello in polistirene ad alta densità sia dal lato interno che da quello esterno. Il telaio è una lamiera prefirmata con PVC dallo spessore 8/10 e la struttura è composta da un foglio di spessore 10/10 tutto in lamiera zincata.  Le misure standard sono 80-85-90 cm x 210 ma la porta blindata Platinum è realizzabile anche con fuori misura da 50 a 110 cm in larghezza e da 180 a 250 cm in altezza.

La porta blindata Platinum C presenta una serratura a cilindro europeo protetto con defender e con chiavi non duplicabili.

La porta blindata Platinum CS presenta una serratura a doppio cilindro europeo protetti con defender e chiavi unificate e masterizzate con gestione controllo accessi.

Porta blindata Blindo C e Blindo C-CR

 

La porta blindata linea Blindo è un prodotto top di gamma in grado di raggiungere standard di sicurezza elevatissimi e di garantire robustezza e versatilità allo stesso tempo. Dotata di doppia lamiera pressopiegata e rinforzata strutturalmente da quattro omega, la porta blindata Blindo è coibentata con pannelli in lana di roccia ad elevatissimo isolamento termico ed acustico, in grado di trattenere alti rumori e di mantenere la temperatura.

Blindo è rivestita da entrambe le parti con pannelli in legno da 7mm, ha ben 3 cerniere di acciaio dal diametro di 20mm con una regolazione sia verticale che orizzontale. La serratura di sicurezza è costruita intorno ad un cilindro europeo di alto livello codificato e protetto da un defender antitrapano. 11 pistoni comandati dal cilindro principale, 1 pistone superiore, 8 rostri fissati lato cerniera e ben 5 chiavi di sicurezza.

La porta blindata Blindo viene realizzata nelle misure standard 80 / 84 / 89 x 209 ed è realizzabile anche con fuori misura.

La porta blindata Blindo C presenta una serratura a cilindro europeo protetto con defender e con chiavi non duplicabili.

La porta blindata Blindo C-CR presenta una serratura a doppio cilindro europeo protetti con defender e chiavi unificate e masterizzate con gestione controllo accessi.

Accessori:

Porte Blindate Milano – Sovrana

Porte Blindate Milano – Lady

Porte Blindate Milano – Regina

Porte blindate Milano – Lady 1B

Porte Blindate Milano – Lady 2A

Porte blindate Milano – Lady Zero B

Porte blindate Milano – Regina telaio ridotto

Porte blindate Milano – Regina vista lato a spingere

Porte blindate Milano – Regina vista lato a tirare

Porte blindate Milano – Regina soluzione 3

Porte blindate Milano – Regina soluzione filomuro

Porte blindate Milano – Regina soluzione filomuro 6m

Porte blindate Milano – Sovrana con pannello ad Arca mod. 3b

Porte blindate Milano – Sovrana con pannello Arca

Porte blindate Milano – Sovrana porta pantografata

Porte blindate Milano – Sovrana con pannello

Porte blindate Milano – Sovrana porta Bisystem

Porte blindate Milano – Sovrana palazzo del centro

Porte blindate Milano – Sovrana porta Gavisio

Porte blindate Milano – Sovrana porta Pangea

Porte blindate Milano – Sovrana porta Rosia

Scopri tutti gli altri nostri prodotti

Chiama ora

Vi aspettiamo in viale Lombardia 63 ang. via Porpora 20131 Milano.
Siamo aperti dal lunedì al sabato 09:00  12:30 – 14:30  19:00 Chiusi la domenica.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito che riceverai entro massimo 12 ore o per fissare un appuntamento nella nostra sede dove potrai toccare con mano la qualità dei nostri prodotti.

Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e senza impegno.

Le pratiche Enea per le detrazioni fiscali sono in omaggio

Richiedi informazioni

    Per maggiori informazioni sulla nostra policy potete cliccare qui!

Possibilità di dilazionare i pagamenti

Finanziamenti a tasso 0 fino a 20 mesi

Viale Lombardia, 63, 20131 Milano MI