Viale Lombardia 63 ang. Via Porpora - 20131 Milano
Tel. 02 2822961 - info@locker.it
Serramenti e porte dal 1995

Serramenti in PVC LIGHTEK e LIGHTEK Plus

serramenti-pvc-Lightech_AluI serramenti Lightek e Lightek Plus forniscono una risposta tecnologicamente avanzata alle esigenze della moderna architettura e della progettazione d’interni che richiedono superfici vetrate molto ampie, capaci di portare la natura e le caratteristiche paesaggistiche dell’ambiente esterno direttamente dentro casa. Il telaio dal profilo particolarmente ridotto amplifica la visione panoramica e crea una sensazione di maggiore spazio e luminosità. Le eccellenti caratteristiche tecniche della linea Lightek risultano ulteriormente enfatizzate da questo prodotto altamente performante.

La finestra diventa un elemento d’arredo innovativo ed altamente performante grazie ai sistemi Lightek Alu e Lightek Alu Plus. Il telaio dai profili infinitamente sottili riduce la percezione dei confini tra la casa e l’esterno amplificando il senso di libertà e luminosità. La scelta dei materiali e, in particolare, l’involucro di alluminio attribuiscono resistenza e aumentano notevolmente le possibilità progettuali.

Le finestre Lightek rappresentano un prodotto d’avanguardia anche sotto il profilo delle prestazioni tecniche, che raggiungono i massimi livelli nella versione Plus con il triplo vetro, ma garantiscono eccellenti valori di isolamento anche con il vetro monocamera, in ogni caso con distanziale caldo.

Sistema:

Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe “S” (climi severi). Tripla guarnizione di battuta TPE/EPDM.

Telaio fisso:

Telaio spessore 87 mm compreso rivestimento in alluminio, a 7 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 15/10 mm. Portefinestre con soglie ribassate di altezza 40 mm o 23 mm. Rivestimento esterno con cartelletta in alluminio spessore 13/10 mm.

Anta:

Profilo anta sezione 84×76 mm compreso rivestimento in alluminio, a 6 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 20/10 mm. Cornici fermavetro con profilo squadrato. Rivestimento esterno con cartelletta in alluminio spessore 13/10 mm. Scambio battuta con fascetta interna ad ingombro minimo.

Vetri:

Vetrocamera con trattamento basso emissivo magnetronico, distanziale a bordo caldo, con spessore massimo fino a 52 mm. Il vetrocamera è tenuto in posizione nella sede del profilo anta da una cornice perimetrale fermavetro e sigillato dalle apposite guarnizioni interna ed esterna.

Ferramenta:

Cerniere: Tipo anta-ribalta a forare, che non interrompono la continuità della guarnizione di battuta dell’anta.

Sistema di chiusura: Ferramenta anta-ribalta con chiusura a nottolini registrabili.

Prestazioni:

TRASMITTANZA TERMICA DEL NODO (Uf): 1,0 W/mqK

Classe di permeabilità all’aria su finestra e portafinestra a 2 ante: 4

Classe di permeabilità all’acqua su finestra a 2 ante: 7A

Classe di permeabilità all’acqua su portafinestra a 2 ante con profilo inferiore standard: 7A

Classe di permeabilità all’acqua su portafinestra a 2 ante con profilo inferiore ribassato: 6A

Classe di resistenza al vento su finestra a 2 ante: C5

Classe di resistenza al vento su portafinestra a 2 ante: C4

Classe di resistenza al vento su portafinestra a 2 ante con configurazione ferramenta TOP: C5