Viale Lombardia 63 ang. Via Porpora - 20131 Milano
Tel. 02 2822961 - info@locker.it
Serramenti e porte dal 1995

Serramenti in Legno

Pratica Enea per detrazione fiscale 65% inclusa.

LEGNO: utilizziamo solo legni lamellari, ottenuti tramite processo di elettro incollaggio ad alta frequenza. Grazie a questa frequenza si ottengono profili  che presentano elevate caratteristiche di resistenza e stabilità.

COLORI:

– rovere lamellare
– castagno lamellare
– abete
– lamellare
– meranti lamellare
– pino lamellare
– pino giuntato lamellare

GUARNIZIONI: Dotate di serie di tre guarnizioni nere in santoprene a cella chiusa con memoria di ritorno, due su anta e una su telaio. La combinazione delle tre guarnizioni garantisce le più elevate prestazioni in termini di abbattimento termico ed acustico.

ANTA RIBALTA: Permette di disporre di varie possibilità di areazione: ruotando la maniglia di 180° l’anta di apre di circa 17 cm, mentre ruotandola di 135° questo meccanismo permette di posizionare la finestra con un’apertura a ribalta di soli 10-13 mm (in questo modo avviene un ricambio d’aria graduale e la finestra appare chiusa dall’esterno).

FERRAMENTA A SCOMPARSA: dotata di ferramenta anta ribalta a scomparsa, ovvero interamente incassata tra anta e telaio. Questa ferramenta di portata massima 100 kg permette una soluzione di grande design con linee pulite ed eleganti.

ANTI EFFRAZIONE: Le statistiche dimostrano che le finestre sono uno dei punti più vulnerabili per la sicurezza di una casa. Sono dotate di un meccanismo di anti-effrazione di serie.La chiusura a fungo alla base della finestra impedisce al malintenzionato di forzare la chiusura ed aprire la finestra con facilità.

ANTE:

Spessore ante e telai da 58X78 a 98.
Spessore anta e telaio pari a 68X78.
Spessore anta e telaio pari a 78X78.
Spessore anta e telaio 98mm.
Due guarnizioni su anta e una guarnizione su telaio.

SICUREZZA:
Esistono due tipi di vetri per proteggere le persone dai rischi di ferite. La scelta sarà effettuata in funzione dell’utilizzo previsto. Il vetro di sicurezza temprato ha subito un trattamento termico per aumentare la sua resistenza. Complessivamente, è 5 volte più resistente di un vetro comune. Il vetro di sicurezza stratificato è composto da due lastre di vetro assemblate mediante uno o più film plastici in PVB. In caso di urto accidentale, questi film mantengono il vetro in opera: il vetro si rompe in frammenti, ma essi rimangono incollati ai film plastici.

ANTI INTRUSIONE:
Questi vetri contribuiscono alla protezione rinforzata dei vostri beni. Ritardano sempre l’effrazione e impediscono spesso l’intrusione. Il vetro di sicurezza stratificato è composto da due o più lastre di vetro assemblate mediante diversi film plastici in PVB trasparente. Maggiore è il numero degli strati e dello spessore del PVB e più resistente risulta il vetro. In caso di rottura, il vetro viene mantenuto in opera: i suoi frammenti rimangono incollati ai film plastici. In caso di effrazione, impedisce e ritarda l’intrusione. il vetro 44.1 ha prestazioni anti vandaliche ed il 55.1 ha prestazioni anti sfondamento.

TERMICA:
Sfruttate al massimo la superficie degli ambienti della vostra casa: addio alle zone fredde in prossimità delle finestre. Riducete le vostre spese di riscaldamento ed evitate le dispersioni d’energia. Contribuite alla protezione dell’ambiente:
la riduzione del vostri consumi di energia significa riduzione delle emissioni di CO2. I vetrocamera basso emissivi sono rivestiti di ossidi metallici sottovuoto. Questi componenti riflettono gli infrarossi termici. I vetri basso emissivi vengono montati di serie, ma è anche possibile aumentare le prestazioni termiche del vetro immettendo nell’intercapedine tra le due lastre di vetro un gas inerte, come ad esempio l’argon, che ha capacità di isolamento termico molto elevate.

ACUSTICA:
Il decibel definisce l’intensità del rumore. Un livello sonoro confortevole non supera un’intensità di 35dB durante il giorno e di 30 dB durante la notte. Il vetro a isolamento acustico combatte il rumore e i disturbi sonori: strada commerciale, traffico urbano, arteria a rapido scorrimento, prossimità di una stazione ferroviaria o un aeroporto, ecc. Migliora il comfort acustico della vostra abitazione e attenua i disturbi sonori più efficacemente di una vetrata isolante classica. Un vetro camera acustico è composto da una lastra di vetro semplice e da un vetro stratificato particolare composto da due lastre di vetro assemblate fra loro mediante intercalari di plastica (PVB), concepiti specialmente per rinforzare l’isolamento acustico.

Tale vetrata isolante assicura anche la protezione delle persone e dei beni grazie all’azione anti intrusione del pvb. 2 lastre di vetro da 4 mm e 2 film in pvb (44.2).

VISIBILITÀ ESTETICA:
Chiari, opachi, satinati o riflettenti i vetri da decorazione offrono la possibilità di arredare gli interni secondo il vostro gusto grazie a un’ampia scelta di vetri trasparenti, traslucidi o opaccizzati. Tali vetri si armonizzeranno facilmente con altri
materiali, quali pietra, legno, metallo, per aumentare l’appeal della vostra casa con finalità squisitamente estetiche.

MANIGLIE DI SERIE:  Ottone lucido – Ottone cromo satinato – Ottone cromo lucido – Alluminio argento – Alluminio oro.

COLORI: Disponibile in 10 colori. Grazie alle vernici acriliche all’acqua e alla innovativa tecnologia utilizzata, siamo in grado di assicurare ai serramenti un ottimo risultato estetico, un altissimo fattore di durata e una grande resistenza contro i fattoriambientali.