Viale Lombardia 63 ang. Via Porpora - 20131 Milano
Tel. 02 2822961 - info@locker.it
Serramenti e porte dal 1995

Porte blindate – Cerniere a scomparsa

Porte blindate Milano è sinonimo di Locker, azienda leader nel Milanese nell’istallazione di porte Blindate. L’Azienda Locker è nata dall’intuizione di un giovane imprenditore che, seguito dai suoi fidati collaboratori, è diventato uno dei migliori fornitori per il servizio porte blindate Milano. Con oltre vent’anni d’esperienza e una politica aziendale rivolta alla qualità dei prodotti, alla precisione nell’installazione e a un continuo adeguamento alle novità del settore, Locker si propone come fornitore per il servizio porte blindate Milano, senza temere concorrenza alcuna.

Il servizio porte blindate Milano di Locker si dimostra vincente perché rispetta tassativamente queste esigenze della clientela:

  • Rapidità, se possibile fissiamo immediatamente il sopralluogo facendo seguire entro 24h il preventivo con i campioni. On line entro 12 ore.
  • Efficienza e professionalità, i tecnici che effettuano la posa in opera sono cordiali, precisi, professionali ed educati.
  • Rispetto dei tempi e del preventivo, rispettiamo in modo tassativo le tempistiche date per non creare disagi. Il nostro preventivo non subisce mai variazioni.
  • Supporto pre e post vendita, ci teniamo a non lasciare mai soli i clienti che possono contare su di noi sempre.

Presso il nostro showroom di Milano sito in viale Lombardia 63 ang. via Porpora potrete trovare un vasto assortimento di porte blindate con differenti caratteristiche, realizzabili anche in fuori misura, compreso le recenti porte blindate linea raso muro. La gamma delle proposte e delle soluzioni presenti in catalogo è molto ampia e in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti. Troverete sempre un servizio di consulenza disponibile ad incontrare le vostre esigenze. Presso i nostri uffici, inoltre, potrete avviare gratuitamente, le pratiche Enea per la detrazione fiscale del 55% o 65%. Il servizio porte blindate Milano di Locker punta ad avere sempre clienti soddisfatti rendendosi disponibile prima durante e dopo l’installazione. 

LINEA PLATINUM CS – Doppio Cilindro di sicurezza Europeo con blocco

LINEA PLATINUM C – Cilindro di sicurezza Europeo

CLASSE 4 di Antieffrazione UNI-EN 1627

Trasmittanza Termica 1,4 W/(m2.k) Abbattimento acustico 34 DB

Chiavistelli
Tripli chiavistelli INCLINATI superiori e inferiori in acciaio diametro da 18 mm.

Cerniere
A scomparsa ABSOLUTE, registrabile su 2 assi.

Serrature
PLATINUM CS: Serratura di sicurezza comandata da un cilindro europeo di alta sicurezza codificato, protetto da un defender antitrapano, più cilindro di servizio europeo di sicurezza, anche quest’ultimo con defender. Il blocco del cilindro principale viene gestito dal cilindro di servizio.

PLATINUM C: Serratura di sicurezza comandata da un cilindro europeo di alta sicurezza codificato, protetto da un defender antitrapano.

Punti di chiusura
N. 10 pistoni comandati da un cilindro di sicurezza principale
N. 6 rostri fissi sul lato cerniere in acciaio

Rivestimento interno
Pannello in polistirene ad alta densità, interno ed esterno.

Telaio
In lamiera prefilmata con PVC spessore 8/10.

Struttura
Composta da 1 foglio di spessore 10/10 + 6 omega di rinforzo spessore 10/10 tutto in lamiera zincata. Carenatura perimetrale in lamiera prefilmata con PVC spessore 8/10.

Misure
Disponibile nelle misure standard 80-85-90 cm x 210.

Realizzabili anche in FUORI MISURA.