Viale Lombardia 63 ang. Via Porpora - 20131 Milano
Tel. 02 2822961 - info@locker.it
Serramenti e porte dal 1995

Inferriate linea Multipla

grata-locker-Multipla

Prima nel suo genere la grata o inferriata di sicurezza MULTIPLA si contraddistingue per la possibilità (a richiesta) di potersi aprire parzialmente anche all’interno dell’ambiente, rendendo agevole l’operazione di movimentazione e chiusura dei serramenti esterni (persiane o antoni),

Il particolare snodo brevettato a scomparsa autobloccante conferisce alla grata un’estetica pulita e la rigidità di una tradizionale grata a battente, inoltre in apertura sormonta il serramento esterno riducendo gli ingombri integrandosi perfettamente nel contesto degli infissi. La possibiltà di creare un telaio adeguato per ogni situazione, abbinata a speciali compensatori permette un fissaggio semplice e veloce garantendo sicurezza ed estetica.

MULTIPLA risponde alla certificazione CE-UNI EN13241-1 e alla classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea UNI-ENV 1627/30:2000 , ottenuta presso l’istituto Giordano.

inferriata-locker

SICUREZZA

Battente completamente integrato al telaio con 3 cerniere (finestra) e 4 cerniere (porta finestra) per una maggiore rigidità. Una serratura per ogni anta per rendere le aperture indipendenti.

FUNZIONALITÀ

Apertura totale interna + esterna con speciali snodi per semplificare le operazioni di chiusura del serramento esterno (persiana o antone).

ESTETICA

L’assenza del doppio telaio perimetrale, le viti di fissaggio non in vista, oltre a rendere la grata snella e pulita aumentano senz’altro il grado di sicurezza.

FACILITÀ DI MONTAGGIO

Possibilità di montaggio senza togliere le ante, compensatori telescopici, ridotte dimensioni in mazzetta (solo 34mm) sono le caratteristiche della grata Multipla per un montaggio sicuro, facile e veloce.