Viale Lombardia 63 ang. Via Porpora - 20131 Milano
Tel. 02 2822961 - info@locker.it
Serramenti e porte dal 1995

Inferriate linea Reversa

locker_grata_inferriate

Prima nel suo genere la grata di sicurezza REVERSA si contraddistingue per la possibilità (a richiesta) di potersi aprire parzialmente anche all’interno dell’ambiente, rendendo agevole l’operazione di movimentazione e chiusura dei serramenti esterni (persiane o antoni).

Inferriata_grate_locker

Caratteristiche Tecniche:

Il particolare snodo brevettato a scomparsa autobloccante conferisce alla grata un’estetica pulita e la rigidità di una tradizionale grata a battente, inoltre in apertura sormonta il serramento esterno riducendo gli ingombri integrandosi perfettamente nel contesto degli infissi.

La possibiltà di creare un telaio adeguato per ogni situazione, abbinata a speciali compensatori permette un fissaggio semplice e veloce garantendo sicurezza ed estetica.

Reversa risponde alla certificazione CE-UNI EN13241-1 e alla classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea UNI-ENV 1627/30:2000 , ottenuta presso l’istituto Giordano.


Inferriate linea Multipla

grata-locker-Multipla

Prima nel suo genere la grata o inferriata di sicurezza MULTIPLA si contraddistingue per la possibilità (a richiesta) di potersi aprire parzialmente anche all’interno dell’ambiente, rendendo agevole l’operazione di movimentazione e chiusura dei serramenti esterni (persiane o antoni),

Il particolare snodo brevettato a scomparsa autobloccante conferisce alla grata un’estetica pulita e la rigidità di una tradizionale grata a battente, inoltre in apertura sormonta il serramento esterno riducendo gli ingombri integrandosi perfettamente nel contesto degli infissi. La possibiltà di creare un telaio adeguato per ogni situazione, abbinata a speciali compensatori permette un fissaggio semplice e veloce garantendo sicurezza ed estetica.

MULTIPLA risponde alla certificazione CE-UNI EN13241-1 e alla classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea UNI-ENV 1627/30:2000 , ottenuta presso l’istituto Giordano.

inferriata-locker

SICUREZZA

Battente completamente integrato al telaio con 3 cerniere (finestra) e 4 cerniere (porta finestra) per una maggiore rigidità. Una serratura per ogni anta per rendere le aperture indipendenti.

FUNZIONALITÀ

Apertura totale interna + esterna con speciali snodi per semplificare le operazioni di chiusura del serramento esterno (persiana o antone).

ESTETICA

L’assenza del doppio telaio perimetrale, le viti di fissaggio non in vista, oltre a rendere la grata snella e pulita aumentano senz’altro il grado di sicurezza.

FACILITÀ DI MONTAGGIO

Possibilità di montaggio senza togliere le ante, compensatori telescopici, ridotte dimensioni in mazzetta (solo 34mm) sono le caratteristiche della grata Multipla per un montaggio sicuro, facile e veloce.


Caratteristiche tecniche inferriate

SNODO BREVETTATO

Lo snodo brevettato viene ricavato da profili in acciaio zincato 30×40 mm spessore 20/10 opportunamente lavorati con sistema Laser tubo.

I perni e le giunzioni sono applicati senza saldature.

Specifici inserti in materiale composito, oltre a garantire l’impermeabilizzazione dello snodo, consentono una fluida e precisa apertura dell’anta da totale esterna a totale interna, opportunamente guidata in 2 posizioni preferenziali.

Snodo_inferriata_locker

PERNO ROTANTE ANTITAGLIO

La serratura comanda 4 puntali di chiusura in Acciaio pieno, 2 superiori e 2 inferiori.

I puntali sono realizzati in Acciaio zincato pieno e diametro 18 mm ed hanno una corsa di 30 mm, uno dei due ha la caratteristica di essere ROTANTE/ANTITAGLIO.

L’utilizzo di queste particolari soluzioni tecniche elevano il grado di sicurezza di QUADRA ad un livello nettamente superiore agli standard della CLASSE 3 ANTIEFFRAZIONE, che non prevedono l’utilizzo di strumenti da taglio manuali o elettrici.

Perno_inferriata_locker

 

CILINDRI DI SICUREZZA

I cilindri di sicurezza antitrapano di serie sono dotati di chiave cantiere per la posa in opera (opportunamente contraddistinta da bollino ROSSO) e da 3 chiavi padronali più CARD per la duplicazione accuratamente preservate in busta sigillata.

L’inserimento di una delle chiavi padronali annulla automaticamente il funzionamento della chiave da cantiere.

Cilindri_sicurezza_locker